L’uso delle tessere magnetiche e con chip, come pure tutti i sistemi di lettura elettronica possono avere utilizzi molteplici e buoni.
Talora però si leggono di esse nei giornali un utilizzo esasperato, come pure delle telecamere.
Anche questi prodotti informatici tecnologici dovrebbero essere a servizio dell’uomo e della sua dignità.
Ce ne sono di vario tipo e per altrettante applicazioni.
G-Trapper & Partners fornisce e personalizza tessere a colori, fronte e retro, delle dimensioni tradizionali della carta di credito, con banda magnetica o con incastonamento di un microchip, carte contactless, carte promozionali e prepagate.
Inoltre propone soluzioni per codificare carte con chip e carte contactless, con modalità hardword e software .
Vengono gestite, memorizzate ed elaborate in esse una quantità di dati.
G-Trapper & Partners offre quindi una gamma di prodotti ad-hoc, anche nel campo dell’information technology.
Smart card, microprocessori, memorie “ram”, “rom”, “eeprom”, antenne, integrate nel medesimo circuito elettrico.
Microchip connesso a un’interfaccia di collegamento, che può essere di vari tipi.
Il microchip fornisce funzioni di calcolo e memorizzazione dati.
La contattiera o in alternativa l’antenna consentono al microchip di dialogare con uno speciale terminale di lettura, collegato generalmente a un computer, mediante port seriale, parallela, USB, per esempio.
Le smart card possono essere suddivise in vari modi.
Per potenzialità e caratteristiche del microchip, si trovano le smart card a sola memoria, ovvero le “memory card” e smart card con microprocessore, cioè le “microprocessor card”.
In funzione al tipo d’interfaccia del collegamento, si possono utilizzare le smart card provviste di contattiera “contact” e le smart card con antenna “contacless card” a bassa o alta frequenza, oppure le smart card provviste sia di antenna, che di contatti “era”, dette “dual interface card”.
G-Trapper & Partners può gestire completamente o in parte anche la raccolta pubblicitaria sulle card e relativo indotto, con una propria e testata metodologia.
Le card con banda magnetica, con chip esterna o affogata, con o senza necessità di contatto, possono essere usate anche per raccolta punti, gestione differenziata accessi, applicazioni con “pin-code”, applicazioni loyalty, noleggi, storage dati, accessi criptati, distributori automatici, booling, piscine, palestre, circoli golf e vela, trasporto urbano, fiere ed eventi, carte fedeltà, promozioni, club, congressi, tessere universitarie, Skipass, ID cards, parcheggi e altro ancora.
Alcune card hanno il privilegio di velocizzare ulteriormente gli accessi.
G-Trapper & Partners invita a preferire tra la propria gamma le tessere in materiale biodegradabile, che non ha cioè un impatto negativo con l’ambiente.
Questa soluzione sostenibile non priva il prodotto delle consuete caratteristiche di applicazione del modello tradizionale.
Per un preventivo senza impegno da parte Vs telefonate con fiducia al 349 86 77 259, oppure compilate il form nei contatti.
In ogni caso l’email è g-trapper@g-trapper.com
In allegato vedete un esempio di massima.
A presto…
Tessere Magnetiche personalizzate e Fidelity Card
Pubblicato in marketing & serigrafia Taggato con: card magnetiche personalizzate, gestione pubblicità e fornitura tessere magnetiche, memory card personalizzate, tessere distributori automatici, tessere magnetiche, tessere magnetiche noleggio personalizzate, tessere parcheggio personalizzate, tessere personalizzate, tessere prepagate, tessere pubblicitarie, tessere sponsorizzate