Sabato 26 marzo si è tenuto l’evento chiamato “L’Ora della Terra” promosso dal WWF.
Viene richiesto di rinunciare all’auto un giorno alla settimana, scegliere in pannelli solari e sostenere i comuni che intendono costruire piste ciclabili, insieme a tutte le attività che possano in qualche modo migliorare le condizioni ambientali e climatiche della terra.
G-Trapper & Partners cerca di mantenere la sua scelta di aiutare le aziende a preferire scelte green, a investire e costruire in modo sostenibile nel comparto dell’energia da fonti rinnovabili, in particolare nel fotovoltaico, nelle biomasse e nell’idroelettrico.
Piccole e grandi cose, per grandi scelte sostenibili.
Questa è la storia di quattro individui: “Ognuno, Qualcuno, Chiunque e Nessuno. Bisognava fare un lavoro importante e si chiese a Ognuno di occuparsene. Ognuno si assicurò che Qualcuno lo facesse. Chiunque avrebbe potuto occuparsene, ma Nessuno non fece mai niente. Qualcuno s’arrabbiò perché considerava che per questo lavoro Ognuno fosse responsabile. Ognuno credeva che Chiunque potesse farlo, ma Nessuno mai si rese conto che Ognuno non avrebbe fatto niente. Alla fine Ognuno rimproverò Qualcuno per il fatto che Nessuno non fece mai quello che Chiunque avrebbe dovuto fare.”
Anonimo
Morale: Fare qualcosa per l’ambiente costa, ma non fare nulla potrebbe costare di più; insieme si può.
Altre informazioni scrivendo a g-trapper@g-trapper.com oppure telefonando al 3498677259
Sabato 26 marzo si è tenuto l’evento chiamato “L’Ora della Terra” promosso dal WWF.
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news, marketing & serigrafia Taggato con: aiutare le aziende green, attività che possano migliorare le condizioni climatiche e ambientali, aziende green, costruire in modo sostenibile nel comparto dell'energia da fonti rinnovabili, costruire nel fotovoltaico, idroelettrico, nel fotovoltaico, nelle biomasse, preferire scelte green, scegliere i pannelli solari