Le ultime disposizioni in materia di energia, in particolare del fotovoltaico, ha tirato in ballo mille ma e mille se.
Sono state colpite soprattutto le laboriose categorie piccole e medie.
Quelle imprese che non hanno un professionista, che cerca per loro a tempo pieno tutte le opportunità di essere incentivate, girando mezza Europa.
Le imprese italiane sapranno reagire con un altro colpo di reni e tanta buona volontà anche a questo colpo basso.
Ci si complimenta con i clienti che hanno approfittato immediatamente della grande opportunità di costruire il proprio impianto fotovoltaico, senza perdere tempo e usufruendo quindi alle meritate tariffe incentivanti, che speriamo in qualche misura reintrodotte a breve.
Ormai di conti energia ne abbiamo visti tanti, ma quest’ultimo ha subito un movimento tellurico.
A questo punto la strada per il nucleare è spianata e… speriamo bene.
Ritorno al nucleare
Pubblicato in energia-ambiente Taggato con: A questo punto la strada per il nucleare è spianata e... speriamo bene, Ci si complimenta con i clienti che hanno approfittato immediatamente della grande opportunità di costruire il proprio impianto fotovoltaico senza perdere tempo e usufruendo quindi alle meritate tarif, clienti, Europa, ha tirato in ballo mille ma e mille se, in particolare del fotovoltaico, Le ultime disposizioni in materia di energia, movimento tellurico, Ormai di conti energia ne abbiamo visti tanti, Quelle imprese che non hanno un professionista che cerca per loro a tempo pieno tutte le opportunità di essere incentivate girando mezza Europa