Perché il kit targa prova G-Trapper è così richiesto e i clienti soddisfatti?
Effettivamente è un prodotto che ci viene richiesto per passaparola. Lo realizziamo artigianalmente, uno per uno.
18 potenti magneti in batteria stringono il lunotto con effetto sandwich. Due dispositivi contrapposti assicurano un’applicazione veloce, pratica, professionale.
Il porta targa prova universale G-Trapper può essere utilizzato in tanti modi.
Tetravalente, frutto di 70 anni di esperienza, proiettata in una continua ricerca per l’innovazione. Gandin G-Trapper aveva in concessione la targa di prova quando ancora era compost da numeri con due cifre ed era in metallo. Già da allora Angelo Gandin aveva studiato un pratico sistema di cuoio e cinghie, che allora andava per la maggiore. Ora siamo passati a diciotto potenti calamite, custodia trasparente per targa e documenti, da esporre in modo che non diventi oggetto di furto e smarrimento.
Riusciamo a contenere il costo, proprio per la propensione familiare. Il bello, ben fatto ha la meglio sui surrogati. In questo breve video di Maurizio Gandin potrete constatare quanto sia facile, pratico e intuitivo l’uso di questo sistema di targa prova magnetica G-Trapper.
G-Trapper, valore aggiunto.
Spedizioni veloci ovunque.
Per altre informazioni e ordini:
g-trapper@g-trapper.com
tel e whatsapp3498677259
G-Trapper realizza anche cartelli magnetici da applicare sul tetto delle auto in vendita o noleggio e altri strumenti per le concessionarie auto
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.