Per un anno niente nucleare, ma forse tra un anno non saremo ancora pronti, perché fra un anno è domani.
148 centrali già esistenti, con alcune delle quali, per così dire, dell’età dei datteri.
Andiamo avanti con il fotovoltaico; questo è un nostro esortativo generale, ma è anche un nostro proposito.
Abbiamo visto che in Italia c’è ancora incertezza riservata alle imprese e agli investors, per cui continuiamo a lavorare molto bene anche all’estero, su diversi fronti, con grande soddisfazione… e l’ambiente ringrazia.
Osservatori e investitori italiani ed esteri del comparto energia da fonti rinnovabili, stanno facendo di tutto per ritrovare motivi di fiducia e con essi banche e leasing.
Sicuramente il Paese de “O sole mio” ritroverà la propria vocazione di accoglienza turistica, di buona tavola, buon gusto, intraprendenza, genio e coltiverà latenti qualità di saper sfruttare positivamente l’irraggiamento solare di qualità.
Le aziende hanno però bisogno di virili certezze, per poter assumere nuove maestranze e apprendisti, maestri d’arte, laureati, tecnici, giovani e tutti gli altri, per un lavoro dignitoso e verde.
Le famiglie italiane ne hanno tutti i diritti, come del resto ogni persona sotto questo cielo e vitalizzate dal generoso tepore dello stesso sole.
La Repubblica Ceca con qualche momentanea riserva, la Bulgaria con avanti tutta, con impianti e parchi debitamente ordinati, si sta procedendo nel coinvolgere nuovi EPC, banche, investitori e gli altri attori protagonisti del fotovoltaico e più in generale del solare , per altri 15 Mega.
Per saperne di più su investimenti nel settore fotovoltaico in Italia e negli altri Paesi Europei, come appunto la Bulgaria, telefona al 3498677259 oppure scrivi a g-trapper@g-trapper.com
Per un anno niente nucleare, ma forse tra un anno non saremo ancora pronti, perché fra un anno è domani
Pubblicato in energia-ambiente Taggato con: 15 Mega fotovoltaico Bulgaria, andiamo avanti con il fotovoltaico, Bulgaria solare, EPC fotovoltaico Bulgaria, fotovoltaico in Italia, impianti fotovoltaici Bulgaria, investitori fotovoltaico Bulgaria, investors photovoltaic Bulgaria, Parchi fotovoltaici in Bulgaria, Repubblica Ceca fotovoltaico