PELLEGRINAGGIO PARTENZA da TRENTO SUD
Per favore leggere tutto attentamente
Messaggio riservato alle sole persone che hanno già formalizzato l’iscrizione, ricevendo da Maurizio la conferma dell’avvenuta registrazione.
orario luogo informazioni pellegrinaggio
Per favore rispondere al messaggio whatsapp. Grazie
Maurizio tel-sms-whatsapp:3498677259 oppure email: g-trapper @ g-trapper .com
QUANDO?
ORARIO previsto per la PARTENZA da TRENTO SUD
Ritrovo ORE 03:30 partenza ore 03:45 sabato 16 novembre
NON è necessario anticipare ulteriormente, avrete comunque il tempo per accomodarvi a bordo ed essere pronti a partire.
DOVE? Il punto di ritrovo per la partenza sarà il parcheggio del casello autostradale di TRENTO SUD
Vedi link di riferimento indicativo, cliccando sopra la seguente scritta azzurra qui sotto:
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
https://www.google.com/maps/place/Parcheggio+Casello+Trento+Sud/@46.0340621,11.121482,379m/data=!3m1!1e3!4m12!1m6!3m5!1s0x4782740d76231499:0x50d28436bb56fff9!2sCasello+TN+Sud+A22!8m2!3d46.0338236!4d11.1219446!3m4!1s0x0:0xc94fbf337487bea8!8m2!3d46.0346068!4d11.1208778
Cliccare sull’immagine per ingrandire:
Accertatevi che questa sia la fermata convenuta e confermata, per il Vostro specifico pellegrinaggio.
Potrete attendere tranquillamente anche nella Vostra auto, però con il
TELEFONINO ACCESO E IN SUONERIA
Per ogni evenienza REGISTRATEVI SUI VOSTRI CONTATTI il seguente numero di telefono:3498677259 relativo all’animatore del pellegrinaggio, Maurizio Gandin
A breve partiremo per il nostro pellegrinaggio.
Ci piace credere che siamo “chiamati” uno a uno, per fare questo specifico pellegrinaggio insieme, per camminare meglio, anche a nome di coloro che non sono potuti venire.
Porteremo infatti le intenzioni di Tutti coloro che si sono affidati alle nostra preghiere.
Viaggeremo con un pullman comodo e più autisti, molto bravi, che si avvicenderanno alla guida. Soste di ristoro. La strada è scorrevole e per lo più autostradale.
Portate con Voi le medicine che assumete normalmente.
I posti in pullman sono riservati, con criteri che difficilmente potranno accontentare tutti, nonostante si abbia voluto fare del nostro meglio. Consideriamo che si tratta di un pellegrinaggio e un po’ di sacrificio ci sta. Una volta sistemati starete tutti bene e in ogni caso la cortesia e disponibilità tra di noi potrà eventualmente aiutare una migliore sistemazione, anche durante il viaggio ovvero quando saremo già partiti. In pratica, se non siete soddisfatti, per cambiare posto parlate tra di Voi, una volta a bordo; Riuscirete a risolvere facilmente.
Per esigenze specifiche e particolari parlare con il Vostro capogruppo di riferimento, oppure con Maurizio, con congruo anticipo.
Salendo, verrà aperta la sola porta posteriore del pullman e per prime andranno occupate le poltrone a partire dalla parte posteriore del pullman.
Per motivi di sicurezza, non parlate agli autisti. Per qualunque esigenza rivolgetevi allo staff; saremo lì per Voi, come in famiglia.
Ricordatevi di portare almeno un paio di bottigliette d’acqua, per non disidratarvi, anche se normalmente gli autisti hanno la possibilità di fornirle a bordo, per 1 euro a bottiglietta; così anche per il caffè.
Se soffrite abitualmente il mal d’auto, medico e farmacista Vi potranno consigliare buoni rimedi, tuttavia diverse persone hanno avuto ottimi benefici con COCCULINE BOIRON una compressa da sciogliere in bocca all’inizio del viaggio per chi sa di soffrirne e poi anche ogni mezz’ora per un paio di ore. Chiedete a chi di competenza, poiché questa è solo una mia personale constatazione.
Valutate se portarvi i carica batterie per i cellulari, completi di filo, spina e/o presa, da auto e anche da rete, meglio anche una batteria power bank esterna.
Potremo mettere sotto carica un numero limitato di cellulari, anche se ogni fila di sedili dispone di una presa per ricaricare i dispositivi elettronici. per volta a carica lenta; non aspettate che sia completamente scarico, prima di caricarlo. Quando il pullman è fermo la ricarica non funziona. Ogni volta che scendete, per favore portate sempre con Voi il Vostro cellulare e controllate di tanto in tanto, se vi siano cambiamenti di programma, o altre comunicazioni.
Cerchiamo di essere reperibili tramite il telefonino, anche se in modalità vibrazione, a parte durante la celebrazione della Santa Messa ovviamente, poiché potrebbero esserci emergenze, o altre esigenze di comunicazione.
Registrate nei Vostri contatti il numero di telefono di Maurizio Gandin, animatore del pellegrinaggio, poiché diversamente non Vi arriverebbero neppure gli aggiornamenti degli orari e spostamenti durante il pellegrinaggio.
Trovatevi alla fermata in posizione di sicurezza, per Voi e per gli altri.
Quando arriverà il pullman avvicinatevi prestando molta attenzione, utilizzando i marciapiedi, lentamente e in modo che l’autista Vi veda.
Non passate vicino al pullman, finché sarà in manovra.
Evitate di trovarvi dietro il pullman e nelle “zone d’ombra” dalle quali l’autista non Vi possa veder arrivare.
Osservate la massima cautela, specie se la partenza avverrà in caso di scarsa visibilità, di notte, con nebbia, pioggia, neve, gelo, eccetera, a seconda della stagione.
In alternativa al pullman grande, ci potrà essere sul posto una navetta, per il transfer, fino al luogo più opportuno di partenza del pullman, o addirittura a destinazione.
La medesima cosa per il rientro.
Per le informazioni relative alle proposte dei pasti c’è un messaggio apposito.
Queste informazioni potranno essere aggiornate, anche lo stesso giorno della partenza, nell’intento di migliorare il programma generale e venire incontro più possibile, ai diversi contesti e opportunità.
Per favore, se possibile rispondete sempre a ciascun messaggio, tramite whatsapp, o altro.
TEL-SMS -Whatsapp349 86 77 259
email: g-trapper @ g-trapper.com
Grazie
Si confida che abbiate letto tutto, anche se può sembrare di sapere già cosa c’è scritto, per evitare di dare qualcosa per scontato, di sbagliare sul giorno, luogo, o altro; cosa che potrebbe accadere.
METEO Ecco i link abituali, indicativi sul meteo. Inserite luoghi e date desiderate e regolatevi di conseguenza:
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
https://www.3bmeteo.com/
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
https://www.meteogiuliacci.it/
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
http://www.meteo.it
Valutate se avere con Voi una mantellina, uno zainetto, un ombrello.
Si consiglia di portare per il viaggio anche un foulard, o qualcosa di simile, da avvolgere al collo e alle spalle e/o copertina leggera, per ripararsi, senza rinunciare al ricambio d’aria.
Per lo stesso motivo, dovreste potervi togliere un indumento eccessivamente pesante e trovare il miglior comfort possibile.
La migliore preparazione al pellegrinaggio è la preghiera del cuore e arrivare al momento della partenza tranquilli, con le migliori disposizioni.
Viste le possibili escursioni termiche, meglio vestirsi a cipolla, cioè a strati e calzare scarpe comode.
Un piccolo cuscino per appoggiare il capo e altri accorgimenti che riterrete utili, per rendere il viaggio più confortevole.
Qualcuno utilizza una benda, o mascherina di stoffa, nel caso in cui la luce disturbasse il riposo, durante il viaggio.
Cercate, per quanto possibile, di arrivare al momento della partenza sufficientemente riposati.
Una volta arrivati a destinazione, ci si porterà appresso tutto quello e solo quello che ci occorrerà fino alla partenza, perché il pullman potrebbe non essere accessibile, né raggiungibile fino a quel momento; in ogni caso sarete opportunamente avvisati per tempo, .
Tutto il resto potrà rimanere a bordo. Meglio avere un bagaglio da tenere in stiva del pullman e uno leggero da tenere con sé a bordo.
INDISPENSABILE: PORTATE CON VOI LA CARTA D’IDENTITA’ o PASSAPORTO
e TESSERA SANITARIA, in CORSO DI VALIDITA’.
Ove previsto, necessario e sufficiente, anche il permesso di soggiorno.
Durante il viaggio tenere questi documenti al sicuro e a portata di mano.
Nel caso di esigenze particolari e comunicate per tempo, considerate che per posti davanti si intendono le prime cinque file di sedili a destra e a sinistra. Non ci sono posti migliori, o peggiori.
Come già detto, cercheremo di venire incontro alle esigenze di tutti, nell’ambito del possibile, anche in funzione alla gravità delle patologie e al momento in cui la richiesta arriva, anche in base all’iscrizione.
A bordo del pullman, non si devono fare azioni che potrebbero arrecare macchie sui sedili, briciole, liquidi e rifiuti, ma tutto dev’essere tenuto con la massima cura.
Quando sarete poi arrivati nuovamente nei luoghi dai quali siete partiti, CONTROLLARE bene di aver preso tutti i Vostri effetti personali, sopra e sotto la poltrona, sulla rete dello schienale davanti a Voi, sulla cappelliera, oppure nel bagagliaio sotto.
Lo schienale si può regolare. Se ci fossero dubbi, consigli, errori riscontrati in questa pagina, o per maggiori informazioni, non esitate a contattare Maurizio via sms, whatsapp, mail, o telefono.
Grazie
Lo Staff dei gruppi di preghiera e apostolato Vicini ai Santi e Madonna che scioglie i nodi