L’”Ora della Terra” è l’iniziativa di comunicazione promossa dal Wwf come segno forte in opposizione alla tendenza dei cambiamenti climatici.
Monito a cittadini e istituzioni alla tematica del risparmio energetico.
Sabato 26 marzo dalle ore 20.30 si spegneranno simbolicamente per un’ora le luci di case, scuole, monumenti, e imprese in Italia e in tutto il mondo.
Il Wwf caldeggia e incoraggia l’installazione di pannelli solari sulle coperture di case, scuole e altrove.
G-Trapper & Partner condivide e cerca di applicare questi criteri, ove possibile.
Ammiriamo e cerchiamo di imitare la buona volontà di chi prende sul serio i temi dell’ambiente, della tutela del territorio, ma soprattutto della dignità dell’uomo.
Fare qualche cosa a favore dell’ambiente costa, ma non fare nulla potrebbe costare di più.
L’”Ora della Terra” è l’iniziativa di comunicazione promossa dal Wwf come segno forte in opposizione alla tendenza dei cambiamenti climatici
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news, marketing & serigrafia Taggato con: caldeggia e incoraggia l'installazione di pannelli solari, cambiamenti climatici e fotovoltaico, Fare qualche cosa a favore dell'ambiente costa ma non fare nulla potrebbe costare di più, iniziativa di comunicazione, installazione di pannelli solari, pannelli coperture, pannelli solari, pannelli solari case, pannelli solari sulle coperture di scuole case e altrove, tematica del risparmio energetico