FIERE

UN GIORNO DEL MESE DI NOVEMBRE DI OGNI ANNO
Seguendo quanto auspicato da Papa Francesco intendiamo promuovere una cultura della sostenibilità, per la cura della “casa comune”

Coloro che desiderino visitare con noi la fiera Ecomondo, a Rimini, in questa chiave, saranno i benvenuti.
Può interessare privati, professionisti, operatori del settore, imprenditori, agricoltori, cooperative, consorzi, politici, associazioni.
Coloro che desiderano maggiori informazioni contattino, in questo caso solo telefonicamente, il3498677259
Partenza da varie regioni e località.
Sono previste anche visite accompagnate e Matchmaking a cura di G-Trapper

ECOMONDO è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

Efficienza energetica, energia rinnovabili, città sostenibile.

In contemporanea con Ecomondo si svolge Key Energy, la fiera delle “Energies for climate”, soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili. Ecomondo, inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile.

Raw materials & circular industry: a Ecomondo la sfida delle materie prime.

L’ importanza dell’approvigionamento e del riciclo delle materie per un’economia sostenibile e circolare: Ecomondo raccoglie la sfida tracciando la strada per lo sviluppo di tecnologie nuove e sostenibili con l’obiettivo di ridurre la dipendenza dell’industria manifatturiera europea dall’approvigionamento estero.

Materiali innovativi per una nuova edilizia sostenibile

Ecomondo è la più importante fiera B2B per la circular economy, con oltre 105.000 professionisti del settore che ogni anno si danno appuntamento a Rimini per incontrarsi e tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore.

È la più importante manifestazione dedicata alle green technologies in Italia: ogni anno i principali decision maker del settore si incontrano in fiera per stabilire relazioni e decidere le nuove strategie.

Oltre 1.200 aziende espositrici che scelgono Ecomondo e Key Energy per promuoversi sul nostro mercato.

È il luogo in cui si anticipano le tendenze e si progetta il futuro, all’interno di Ecomondo trovi spazi di approfondimento per lanciare nuove idee, dare nuovi stimoli, innescare il cambiamento, far conoscere prodotti e servizi, favorire il confronto tra gli operatori del settore.

È il luogo in cui gli operatori si formano e fanno crescere la propria professionalità.
Per informazioni scrivere a: g-trapper@g-trapper.com

FIERE

Informazioni su

Produzioni artigianali per i settori automotive, turismo, sport, ecclesiastico, energia e ambiente. G-Trapper & Partners www.g-trapper.com tel-sms-whatsapp al3498677259 g-trapper@g-trapper.com

Pubblicato in eventi e news, per il sociale e per l'ambiente Taggato con: , , , , , , , , ,