G-Trapper & Partners organizza per fine gennaio un altro corso itinerante,
che prevede anche la visita semi-guidata alla 6° fiera internazionale di Bolzano, specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità.
Si svolgerà giovedì 27 gennaio 2011.
Vi saranno ampi spazi liberi, affinché ciascuno possa fare approcci personali, ma anche percorsi privilegiati e guidati, con l’obiettivo di cogliere il meglio dalle eccellenze del settore.
G-Trapper & Partners desidera con questa iniziativa aggiungere un tassello importante al programma di formazione permanente.
Intende proporlo ai propri candidati clienti per aiutarli a diventare clienti-professionisti, competenti nelle materie che riguardano energia e rispetto per l’ambiente, potenziali promotori di nuovi posti di lavoro verdi e non meri consumatori.
Entrare da protagonisti nella green-economy vuol dire anche entrare in un mercato dinamico, positivo e molto interessante, che coinvolge tanto il piccolo, quanto il medio e grande imprenditore.
A chi è rivolto questo corso itinerante di G-Trapper & Partners denominato “PESA 2011” ovvero “PerCorso Eco Sostenibile Applicato”?
Professionisti a vario titolo, imprenditori, bancari, finanziatori, manager, agricoltori, docenti, studenti, stagisti e altri ancora.
Questo nuovo minicorso di G-Trapper & Partners dura una sola giornata e può essere inserito nel programma più completo di formazione continua già a calendario e che sta suscitando molto interesse, poiché basato sulla concretezza e su un ventaglio di obiettivi altrettanto tangibili.
Come ebbe a dire, con cognizione di causa il Premio Nobel per la Pace 1993 Nelson Mandela: “l’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo”
Cambiarlo in bene e in meglio s’intende, meglio dirlo subito, perché è ciò che tutti vogliamo per noi e per le prossime generazioni.
Chi non vorrebbe lasciare una traccia del proprio passaggio in questa vita?
Tanto meglio se queste impronte saranno verdi, decise, attente al sociale e all’ambiente.
Occorre lo spirito imprenditoriale e lungimirante, che si stava spegnendo a causa della mancanza di forti stimoli e debolezza generazionale.
Lo scenario che si sta aprendo in termini di prospettive positive in questo periodo segnato dalla crisi ci interroga e sprona a cercare nuovi e in parte inesplorati orizzonti.
Proprio questo stiamo proponendo, per esempio, anche se c’è chi lo sa fare meglio di noi; non tutti infatti potrebbero ‘sposare la nostra linea’ ma questo lo si saprà già in fase di primo approccio.
Ogni corso ha la propria peculiarità, data dagli interlocutori che si avvicendano, ai docenti, ai temi trattati, all’interesse dei corsisti, il quale è sempre al top.
Quello che G-Trapper & Partners offre, applicando una propria metodologia sperimentata, ha una sua originalità, che si protrae dal 1948, con lo spirito pionieristico che da sempre lo ha distinto e dal quale sono nate numerose aziende e realtà imprenditoriali vivaci.
Gli argomenti trattati saranno in linea con la materia della rassegna e si amplieranno all’intera filiera energetica, con la trattazione generale e particolare delle domande e interessi che nasceranno dai corsisti.
Perché darsi da fare qui e ora?
Si tratta di uno dei temi di maggior interessa attuale, che ci tocca da vicino, tanto più che si tratta di una realtà, quella energetica, che anche quest’anno è premiata dallo stato italiano.
Per info senza impegno chiama subito il 3498677259, scrivi a g-trapper@g-trapper.com o compila il form.
Verrai contattato, Ti verranno illustrati i termini di partecipazione e inviato il programma, al quale Tu potrai aderire o meno.
Anche questo corso è a numero chiuso, per garantire l’ottimizzazione e l’efficacia dell’iniziativa.
Le persone che finora vi hanno partecipato hanno lasciato testimonianze forti e tangibili nei vari campi e settori, traendo benefici di vario genere, da applicare immediatamente nel quotidiano professionale e personale.
Arrivederci.
G-Trapper & Partners
Maurizio Gandin
corso itinerante “PESA-2011″ e partecipazione semi-guidata alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità a Bolzano
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news, marketing & serigrafia Taggato con: clienti-professionisti, energia, fiera internazionale di Bolzano, filiera energetica, formazione continua energia e ambiente, Maurizio Gandin, minicorso G-Trapper & Partners, PerCorso Eco Sostenibile Applicato, PESA 2011, visite guidate fiera