C’è spesso l’esigenza di scattare qualche foto e inserirla nel circuito web, tipo AutoScout e altro.
Si possono improvvisare copritarga che pendono a destra, o a sinistra, che con il caldo e freddo, sole e pioggia imbruttiscono in fretta, togliendo smalto alla buona volontà di proporre un’affare al target di riferimento.
Sono molte le foto con targhe cancellate frettolosamente, talora a scapito di una buona presentazione dell’auto d’occasione, che desideriamo proporre al mercato.
G-Trapper realizza uno speciale copritarga magnetico, anteriore e posteriore, per poter fare belle foto soprattutto alle auto d’occasione, ma non solo.
I copritarga ideati e realizzati da G-Trapper, oltre a tutelare la privacy dell’ex proprietario, consentono di sfruttare la superficie della targa, per poterti fare pubblicità.
Infatti i copri targa calamitati possono essere neutri, o personalizzati.
Il sistema di fissaggio è stato studiato a lungo da G-Trapper, per poter essere facile da posizionare e spostare da un veicolo all’altro.
Le calamite sono affogate nel copritarga impermeabile, il quale non presenta spigoli.
Viene utilizzato in pochi istenti, al fine di permettere una foto, o filmato per i veicoli nel parco auto e nell’autosalone.
Pochi secondi, giusto il tempo di estrarre il cellulare dalla tasca e immortalare il veicolo.
A richiesta potremo stampare logo, telefono e altre scritte a piacere, su qualunque colore di sfondo, anche con effetto 3D.
Normalmente i copri targa personalizzati li forniamo con procedimento che chiamiamo di ceramizzazione antigraffio.
Nel caso in cui si preferisse non metterci il proprio logo, G-Trapper ha previsto una serie di scritte, tipo OCCASIONE e altre; queste danno una nota di colore e invito alla comunicazione.
I copritarga G-Trapper sono efficaci, innovativi e risolutivi, prodotti artigianalmente e curati nei dettagli. Essi possono trovare una rapida e facile applicazione in moltissimi contesti.
Viene fornito in kit, provvisto di rifrangenti, anteriore e posteriore; a richiesta solo anteriore, o solo posteriore.
License plate cover codice GTCPT1090 con GTCPT1091.
Non sarà necessario averne molti, perché uno solo farà il lavoro di molti, in quanto velocemente trasferibile da un’auto all’altra.
Il difficile è stato pensarlo così facile.
G-Trapper
G-Trapper Gandin dal 1948 nel settore auto e veicoli speciali
Per maggiori informazioni e ordini:
g-trapper@g-trapper.com
Telefono e messaggi3498677259
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
http://www.g-trapper.com/automotive
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.