Il tragico terremoto in Giappone ha influenzato immediatamente il mercato delle
chiavette USB.
Vi riassumiamo in poche righe quello che sta accadendo attualmente
in Cina.
– Le industrie giapponesi produttrici di chip, prima fra tutte Toshiba, hanno sospeso
le forniture, provocando un ammanco delle scorte di memorie a breve.
Tutto questo si ripercuote nel mercato, con aumenti che hanno superato il 50% e una difficoltà da parte dei nostri fornitori di fare quotazioni, con validità per più di un giorno.
Questa situazione comporterà una instabilità nei prezzi per almeno un mese.
– D’ora in poi tutte le quotazioni che vi formuliamo avranno validità giornaliera, fatta salva la disponibilità a magazzino.
Tutti gli altri oggetti promozionali, gadgets, regali aziendali o per merchandiser, al momento non hanno subito variazioni; speriamo bene.
Per i preventivi telefonare al 3498677259, oppure scrivere a g-trapper@g-trapper.com
Chiavette USB a rischio aumento. Il tragico terremoto in Giappone ha influenzato immediatamente il mercato delle chiavette USB.
Pubblicato in marketing & serigrafia Taggato con: chiavette USB, Il tragico terremoto in Giappone ha influenzato immediatamente il mercato delle chiavette USB. Vi riassumiamo in poche righe quello che sta accadendo attualmente in Cina. - Le industrie giapponesi pro, magazzino oggetti promozionali gadgets, merchandiser, oggetti promozionali, oggetti promozionali personalizzati, regali aziendali, regali aziendali personalizzati, Tutti gli altri oggetti promozionali gadgets regali aziendali o per merchandiser al momento non hanno subito variazioni speriamo bene, USB Toschiba