a Vivi la Casa a Verona con G-Trapper & Partners. Partito anche il programma 2011 di formazione per consulenti commerciali per piccole e medie aziende del settore fotovoltaico

L’Italia è sopravvissuta anche senza sacchetti e borse di plastica.

Una volta smaltite le scorte avremo un punto in più come clienti e uno in meno quali consumatori. Quest’ultima è un’etichetta che non mi è mai piaciuta ed è addirittura alienante, ma è stata puntualmente autotargetizzante per molti uomini, di questi ultimi anni.

G-Trapper & Partners ha lanciato l’iniziativa di effettuare una visita semi-guidata alla Fiera di fine gennaio “Vivi la Casa” a Verona.

Questo tour fa parte di un più ampio programma, denominato GARE, cioè Guida agli Acquisti Responsabili, di sensibilizzazione e formazione, appunto all’acquisto responsabile, che G-Trapper & Partners ha avviato da tempo, in varie forme, collezionando successi e consensi.

Gli argomenti sottolineati sono quelli bio, eco ed energetico, ma anche domotica e altro ancora.

Architetti, ingegneri, giornalisti, sociologi ed esperti di marketing e comunicazione mettono a disposizione i loro strumenti professionali, per contribuire a rendere l’utente più attento all’ambiente e alle future generazioni, acquisendo appunto competenze.

Lo scambiarsi i pareri tra partecipanti è una delle tappe più importanti e gratificanti del percorso.

Il curriculum di G-Trapper & Partners si amplia ulteriormente, in quanto a partire da oggi collabora in maniera più ampia, con piccole e medie aziende italiane installatrici di impianti fotovoltaici, per la formazione dei loro consulenti commerciali e per il capitolato sulle strategie sostenibili di vendita, marketing e comunicazione, in questo mercato veloce, verde, opportuno e conveniente.

Le argomentazioni, le motivazioni, l’assistenza pre e post vendita, la bancabilità dedicata, la coerenza con i propositi di responsabilità sociale e ambientale d’impresa sono solo alcuni degli argomenti che verranno proposti ai corsisti e agli attori della filiera energetica.

L’ottimizzazione delle risorse che questo periodo di congiuntura economica ci ha riservato, sprona a lavorare con lungimiranza e a dare dignità e fiducia ai propri collaboratori, i quali difficilmente vengono meno, ricambiando con fedeltà, entusiasmo, spirito di squadra e dedizione.

Generalmente anche qui si lavora con un progetto chiavi in mano, che viene convenuto con le aziende e pianificato con cura.

Quando si hanno le carte giuste, come queste della green-economy, si può prendere il mercato di petto, senza timidezza, forti del fatto che si tratta di un settore che dà ricchezza localmente, nuovi posti di lavoro e le premesse per un ambiente più pulito e a misura d’uomo.

G-Trapper & Partners lavora in questo senso anche per altri settori, mantenendo il proprio metodo ben testato, dopo molti anni di esperienza.

Info senza impegno al 349 86 77 259, per un primo approccio di valutazione.

Informazioni su

G-Trapper & Partners è uno studio e laboratorio creativo, che sviluppa idee strutturate, con progetti efficaci e sostenibili, che poi realizza per conto di terzi o in partnership, per artigianato, industria, settore auto, agroalimentare, turismo, commercio, specialmente nel settore della Green Economy. Qualunque impresa può usufruire dei servizi di G-Trapper & Partners Marketing creativo e personalizzato; consulenze e affiancamenti. G-Trapper & Partners is a creative studio and workshop, developing effective and sustainable ideas, which then creates his own or anyone else for business, industry, agriculture, tourism, commerce, especially in the Green Economy. Know how and Joint Venture. G-Trapper & Partners est un studio de création et de l'atelier, élaborer des idées efficaces et durables, ce qui crée alors son propre chef ou quelqu'un d'autre pour les affaires, l'industrie, l'agriculture, le tourisme, le commerce, en particulier dans Green Economy. Know How et Joint Venture. G-Trapper & Partners es un estudio creativo y un taller, el desarrollo de ideas eficaces y sostenibles, que luego crean su propia u otra persona para los negocios, industria, agricultura, turismo, comercio, especialmente en la Green Economy. Know How y Joint Venture. G-Trapper & Partners é um estúdio criativo e workshop, desenvolvimento de idéias eficazes e sustentáveis​​, que então cria a sua própria ou qualquer outra pessoa para negócios, indústria, agricultura, turismo, comércio, especialmente na Green Economy. Know How e joint venture. G-Trapper & Partners je kreativni studio i radionica, razvoj učinkovitih i održivih ideja, koji je tada stvara vlastitu ili bilo tko drugi za poslovne, industrija, poljoprivreda, turizam, trgovinu, osobito u Green Economy. Know How i Joint Venture.

Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news, marketing & serigrafia Taggato con: , , , , , , , , ,