Nuove idee, con nuovo slancio, per Cortina d’Ampezzo

Gianluca Lorenzi ha fatto un buon intervento critico ieri sul Corriere delle Alpi, a cura della puntuale  Alessandra Segafredo.
Lorenzi con cognizione di causa, ha dibattuto sulla situazione delle strutture turistico ricettive di Cortina d’Ampezzo.

Quale direzione prendere per promuovere Cortina d'Ampezzo, come merita?

Ci si augura che l’apertura a lavorare in squadra da un lato e gli incentivi dall’altro abbiano la meglio sull’attuale stato di “bocce ferme”
Infatti il mercato stagnante di oggi, tirato in ballo anche dal governatore Mario Draghi, non può rimanere tale.
E’ fin troppo palese che sono stati fatti errori di godimento dell’Eldorado, quando le cose andavano bene e si avrebbe potuto investire.
Ma questo è successo molto tempo fa.
Però Cortina è Cortina; unica.
G-Trapper & Partners collabora con le attività di promozione dei turismi di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti.
Perché turismi e non turismo?
Il turismo artigianale è molto fiorente e potenziale a Cortina, per fare solo un nome tra molti.
Esso ha una grande tradizione e tanto di scuola qualificata in Ampezzo.
Ci sono poi le attività turistico ricettive che ben conosciamo; dagli alberghi, ristoranti, aree sciistiche e altro ancora.
Tutto l’indotto turistico si riversa in mille rivoli e irrora con linfa vitale e dinamismo laborioso piccole e medie aziende, vere strutture portanti dell’economia montana.
La cortesia che si incontra a Cortina, come ho avuto modo di riscontrare anche ieri, per esempio dall’albergatore Adriano Lorenzi dell’Hotel Montana in centro e da Elvio e Italo Alberti, o la gentile ed efficiente signora Mavy, presso la Pneus Cortina di Pian da Lago.
Ma anche Claudio Giacin, che con i suoi mezzi per il soccorso stradale ha fatto spola, sempre ieri, tra Cortina e Alverà, per mettere in sicurezza la strada che porta ai piedi del Cristallo.
G-Trapper & Partners è un punto di riferimento consolidato per gli operatori di Cortina, che vogliono utilizzare tutte le opportunità del marketing strategico e creativo, per i più ambiziosi obiettivi, con soluzioni chiavi in mano, a 360°.
Dall’idea alla stampa, alla proposta di molte efficaci opportunità di scelta.
Chiedi al 3498677259, compila il form alla voce contatti, oppure scrivi direttamente a g-trapper@g-trapper.com

Informazioni su

G-Trapper & Partners è uno studio e laboratorio creativo, che sviluppa idee strutturate, con progetti efficaci e sostenibili, che poi realizza per conto di terzi o in partnership, per artigianato, industria, settore auto, agroalimentare, turismo, commercio, specialmente nel settore della Green Economy. Qualunque impresa può usufruire dei servizi di G-Trapper & Partners Marketing creativo e personalizzato; consulenze e affiancamenti. G-Trapper & Partners is a creative studio and workshop, developing effective and sustainable ideas, which then creates his own or anyone else for business, industry, agriculture, tourism, commerce, especially in the Green Economy. Know how and Joint Venture. G-Trapper & Partners est un studio de création et de l'atelier, élaborer des idées efficaces et durables, ce qui crée alors son propre chef ou quelqu'un d'autre pour les affaires, l'industrie, l'agriculture, le tourisme, le commerce, en particulier dans Green Economy. Know How et Joint Venture. G-Trapper & Partners es un estudio creativo y un taller, el desarrollo de ideas eficaces y sostenibles, que luego crean su propia u otra persona para los negocios, industria, agricultura, turismo, comercio, especialmente en la Green Economy. Know How y Joint Venture. G-Trapper & Partners é um estúdio criativo e workshop, desenvolvimento de idéias eficazes e sustentáveis​​, que então cria a sua própria ou qualquer outra pessoa para negócios, indústria, agricultura, turismo, comércio, especialmente na Green Economy. Know How e joint venture. G-Trapper & Partners je kreativni studio i radionica, razvoj učinkovitih i održivih ideja, koji je tada stvara vlastitu ili bilo tko drugi za poslovne, industrija, poljoprivreda, turizam, trgovinu, osobito u Green Economy. Know How i Joint Venture.

Pubblicato in marketing & serigrafia Taggato con: , , , , , , , , , ,