Mentre è previsto un verosimile ripensamento sul tetto del fotovoltaico e delle rinnovabili entro la prima metà di questo mese di aprile G-Trapper & Partners ha proseguito con i lavori negli altri Paesi Europei.
Si auspica una tutela per gli investitori del fotovoltaico e delle soluzioni rinnovabili un po’ a tutti i livelli.
Le strutture fotovoltaiche e da biomasse proposte da G-Trapper & Parters sono interessanti anche in Italia.
Totale apertura a ogni forma di collaborazione e sinergia, a tutti i livelli della green economy.
Gruppi e sodalizi di imprenditori e investitori italiani ed esteri, fondi di investimento italiani e non italiani, gruppi d’acquisto, agenzie e operatori a vario titolo.
Circa 18 MWp in Italia e circa 30 MWp all’estero.
In particolar modo per gli impianti già connessi in rete e subito disponibili, altri complessi fotovoltaici con Autorizzazioni Uniche, altri ancora in progetto di cantierabilità avanzata.
Le coperture per la realizzazione di tetti fotovoltaici si trovano in Lombardia, Piemonte, Lazio, Sardegna, Puglia e Veneto.
Disponibilità di A.U., P.d.C. D.I.A. per soluzioni fotovoltaiche a terra e/o su serra.
Valori apprezzabili di MW sviluppabili, anche con chiavi in mano.
Possibilità di cessione o locazione del diritto di superficie delle coperture da adibire al progetto e investimento fotovoltaico.
Vi sono alcuni interessanti cantieri fotovoltaici di impianto su pensilina in zona di recupero, in vari compart, con progetto comunale approvato e pratiche Enel espletate.
Fasi a seconda degli impianti di A.U., P.d.C., e D.I.A
Le condizioni sono ottime e appetibili.
Da queste operazioni di investimento sul fotovoltaico e sulle rinnovabili in genere si sono tutelati moltissimi posti di lavoro, dislocati in tutto il territorio nazionale, oltre che un piccolo contributo per l’ambiente.
Disponibili le Check List degli impianti FV.
Per ulteriori info chiama il 3498677259 o scrivi a g-trapper@g-trapper.com
Entro la metà di aprile il nuovo conto energia?
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news Taggato con: impianti fotovoltaici connessi, In particolar modo per gli impianti già connessi in rete e subito disponibili altri complessi fotovoltaici con Autorizzazioni Uniche altri ancora in progetto di cantierabilità avanzata. Le coperture p, Possibilità di cessione o locazione del diritto di superficie delle coperture da adibire al progetto e investimento fotovoltaico, ripensamento sul tetto del fotovoltaico e delle rinnovabili, soluzioni fotovoltaiche, soluzioni rinnovabili, strutture fotovoltaiche, Valori apprezzabili di MW sviluppabili anche con chiavi in mano, vi sono alcuni interessanti cantieri fotovoltaici di impianto su pensilina in zona di recupero in vari compart con progetto comunale approvato e pratiche Enel espletate