Fukushima e Hiroshima hanno almeno due cose in comune.
Chernobyl non è stata una lezione sufficiente sembra; speriamo che la centrale giapponese regga.
Se non c’è stato il totale black-out è solo perché le pale eoliche hanno sopperito egregiamente alla mancanza di energia erogata dalla centrale nucleare e dagli altri disagi.
Gli aerogeneratori sono ancora al loro posto; gli otto parchi eolici nipponici sono in pieno lavoro, senza sosta.
Anche l’approvvigionamento energetico fotovoltaico sta contribuendo.
Ora nel raggio di dieci chilometri dalla centrale nucleare devono evacuare migliaia di persone.
Il limite radioattivo di un anno è stato ormai oltrepassato.
G-Trapper & Partners invita a rivalutare le fonti di energia rinnovabili, quali il fotovoltaico e a richiesta propone un preventivo per il progetto e l’installazione di un impianto fotovoltaico, per residenziale, aziende agricole, imprese commerciali, artigianali e industriali.
Sui tetti di capannoni, annessi agricoli e serre.
Le dinamiche retroattive e temporanee applicate recentemente dal legislatore in materia di energia e in particolare per il fotovoltaico, non hanno certo aiutato lo sviluppo, almeno si coglie dall’osservatorio delle piccole e medie imprese del settore, ma anche da coloro che stavano commissionando un impianto fotovoltaico e da talune banche, che ora non si fidano più della cessione del credito.
Per una offerta sul fotovoltaico telefona senza impegno da parte Tua al 3498677259 oppure scrivi oggi stesso al servizio info g-trapper@g-trapper.com – Skype: g.trapper – Gandin
Il limite radioattivo di un anno è stato ormai oltrepassato.
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news Taggato con: commissionando un impianto fotovoltaico, fotovoltaico G-Trapper, fotovoltaico Gandin, Fukushima e Hiroshima hanno almeno due cose in comune. Chernobyl non è stata una lezione sufficiente sembra; speriamo che la centrale giapponese regga. Se non c'è stato il totale black-out è solo perc, G-Trapper fotovoltaico, Gandin fotovoltaico, impianto, offerta fotovoltaico, progetto fotovoltaico, rivalutare le fonti di energia rinnovabili quali il fotovoltaico