Quando vedi che il personale delle poste, che anzi non si vede, perché dietro cartelli e cartellini, locandine, messaggi e messaggini, pile di libri e di gadget, A4 e A3 di divieti, avvisi e aumenti, allora vedi come non si deve fare pubblicitá.
Non si parla di monopolio, ma il fatto che un gigante faccia concorrenza ai piccoli imprenditori, divorati dalla grande distribuzione, che ormai vende anche le macchine, fa molto pensare.
L´approccio con le persone, il dialogo e la comuncazione sono ormai fuori gioco.
Fanno perdere tempo e basta.
I corridoi dei supermercati sono sempre piú stretti e la merce spesso prossima alla scadenza, cosí consumiamo piú velocemente e in quantitá superiore alle effettive necessitá.
G-Trapper & Partners propone una forma di pubblicitá e promozione meno aggressivi, ma allo stesso tempo efficaci.
Una pubblicitá, un marketing, una promozione piú a misura d´uomo, piú essenziale e basata sulla dignitosa relazione, non in quanto a rapportarsi con un consumatore, ma piuttosto con un Signor Cliente, una persona.
Non solo una persona giuridica e codificata fiscalmente, ma una persona con sentimenti, emozioni e dignitá.
Il MC Donalds che assume persone di ogni cultura e nazione é pregevole, l´Ikea che sposa una scelta abbastanza ecologica per i suoi prodotti é ammirevole.
Queste due strutture famose hanno fatto della loro coraggiosa scelta un punto di forza.
Ci é chiesto oggi di migliorare ulteriormente la mira, nell´intraprendere un percorso sostenibile e responsabile, nei confronti delle prossime generazioni, in quanto a societá e ambiente.
Alla catena produzione-consumo e scarto proporre una contro tendenza che faccia nuova tendenza, in questa societá liquida.
Se uno degli eroi giapponesi condannati a morte, non si sa da chi e da che cosa, che ora si trovano all´interno della centrale nucleare ci inviassero una mail, forse ci sconsiglierebbero di costrure altre trappole nucleari, almeno finché non siamo pronti tecnonologicamente e strutturamente e forse non lo saremo mai.
Cari miei, diamoci una regolata, non una mossa.
Ma proprio ci dobbiamo dare una mossaa, facciamolo nella giusta direzione del buon senso, ascoltando i nostri padri e i veri saggi.
Cerchiamo di sorbirci un buon caffé insieme agli amici e in famiglia: é da qui che talora nascono le idee di sani principi.
Per info sulla comunicazione e promozione sostenibile o altro dettagli chiama il 3498677259 oppure scrivici e Ti leggeremo volentieri
L´approccio con le persone, il dialogo e la comuncazione sono ormai fuori gioco. Fanno perdere tempo e basta.
Pubblicato in marketing & serigrafia Taggato con: A3, A4, cartellini, come non si deve fare pubblicità, locandine, pubblicità, pubblicitá e promozione meno aggressivi ma allo stesso tempo efficaci, pubblicità marketing promozione, Quando vedi che il personale delle poste che anzi non si vede perché dietro cartelli e cartellini locandine messaggi e messaggini pile di libri e di gadget A4 e A3 di divieti avvisi e aumenti allora v, una pubblicitá un marketing una promozione piú a misura d´uomo