Tra crisi libica e vicende drammatiche giapponesi i prezzi dei carbiranti sono altalenati e non ci raccapezza più.
Già lo stress di seguire le offerte della telefonia mobile, di quella fissa, dell’approvvigionamento energetico, dei referendum, la corsa ai saldi e ai distributori bianchi, il mondo virtuale di internet, ci stiamo distraendo da vicende che ci sono proprie e stiamo invece facendo il mestiere degli altri: gratis naturalmente.
Povero Homo Consumens…
Oggi che si celebra il 150esimo dell’Unità d’Italia rammentiamo ciò che ci ha unito, per esempio la religione, la storia e la cultura.
Abbiamo avuto grandi uomini e grandi donne, ma ora si registra una sinistra e blanda omologazione.
G-Trapper & Partners, quale studio di promozione e sviluppo per le imprese, cerca di rimanere su linee più connaturali all’uomo e meno aggressive.
Si tratta di aiutare le aziende a trovare in sé stesse e nelle relazioni un nuovo input positivo, che faccia da fulcro per un nuovo slancio verso il successo più vero e sostenibile.
Per saperne di più telefona al 3498677259 o scrivi a g-trapper@g-trapper.com
Tra crisi libica e vicende giapponesi i prezzi dei carburanti sono altalenati e non ci raccapezza più. Povero Homo Consumens…
Pubblicato in eventi e news Taggato con: 150esimo dell’Unità d’Italia, approvvigionamento energetico, G-Trapper & Partners studio di promozione e sviluppo per le imprese, il mestiere degli altri, in put positivo per le aziende, input positivo aziende, Studio di Promozione e Sviluppo per le Imprese, Studio per la promozione delle imprese, successo più vero e sostenibile, Tra crisi libica e vicende giapponesi i prezzi dei carburanti sono altalenati e non ci raccapezza più. Già lo stress di seguire le offerte della telefonia mobile di quella fissa dell’approvvigionament