Doccia d’acqua fresca sui reattori di Fukushima, in Giappone.
Grande il timore di radiazioni, dalle quali è difficile sfuggire, o forse impossibile, nel caso di rilascio radioattivo.
L’Italia è un paese ad alto rischio sismico, anche se se di molto inferiore al Giappone.
Che ne direste di costruire una centrale a L’Aquila?
Battuta di cattivo gusto, ma almeno questa è una battuta.
Lavorare sulle fonti di energia alternativa, dove ormai non si può più definire così, ma la vera fonte alternativa è diventata il petrolio.
L’energia da fonti rinnovabili potrebbe presto diventare primaria, se si darà fiducia agli operatori del settore, evitando vuote speculazioni, ma promuovendo e gratificando il vero lavoro e il vero risparmio.
Le intossicazioni da finanza e il lavoro pigro non hanno senso di esistere.
L’Italia, Paese del Sole, Il Bel Paese, potrebbe vivere di turismo, energia, risorse naturali e loro indotto.
Oggi che si celebra questa storica ricorrenza potremmo riflettere un pochino sulla bellissima terra dove ci troviamo, fucina di geni, lavoratori, eroi e santi, che tutto il mondo ci invidia.
G-Trapper & Partners è un’agenzia di promozione, comunicazione e marketing sostenibile, che si applica soprattutto nell’aiutare le aziende con vocazione nei confronti della responsabilità sociale e ambientale d’impresa.
Ancora una volta diciamo che fare qualcosa per l’ambiente costa, ma non fare nulla può costare di più.
Per info telefona al 3498677259, oppure scrivi a g-trapper@g-trapper.com
Doccia d’acqua fresca sui reattori di Fukushima, in Giappone.
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news Taggato con: agenzia di comunicazione fotovoltaico, agenzia di marketing fotovoltaico, agenzia di promozione fotovoltaico, Doccia d’acqua fresca sui reattori di Fukushima in Giappone. Grande il timore di radiazioni dalle quali è difficile sfuggire o forse impossibile nel caso di rilascio radioattivo. L’Italia è un paese a, Fukushima fotovoltaico, L'Aquila fotovoltaico, radiazioni e fotovoltaico, risparmio fotovoltaico, speculazioni fotovoltaico, storica ricorrenza fotovoltaico